FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Sunday, October 08, 2006

Gita a Chicago downtown!

Oggi gita a chicago! Giornata divertente passata in quel di downtown girovagando a caso e facendo un millione di foto( vedi link to flickr)!Sembra che il freddo polare tipico del luogo tardi a manifestarsi(per fortuna) o perlomeno, ci lasci ancora qualche giorno di tepore prima di costringerci a rinchiuderci in casa.
Anche oggi giretto per il millenium park, sempre magnifico, per grant park e per i meandri del loop(centro) cercando un museo aperto( di domenica sono tutti chiusi!, shit).In compenso però ci siamo mangiati una buona chicago's deep dish pizza e poi,a stomaco pieno ci siamo diretti verso il "navy pier"(una sorta di molo enorme) dove si possono trovare un piccolo lunapark e mille bar e baretti in riva al lago; uno di questi si chiama "BUBBA GUMP" (in foto)....vi dice niente?...si??...no?! bhe....ora vi spiego: Vi ricordate "Forrest Gump"? e vi ricordate bubba? bhe in america c'è anche questo.Tale Scott Barnett ha deciso di creare una catena di ristoranti ispirandosi al film e chiamandola appunto Bubba Gump shirms!C'è chi mi ha detto che in questo posto è stato anche girato parte del film, ma devo verificare; comunque, neanche a dirlo,si servono solamente gamberetti in tutte le salse come da copione!

7 Comments:

At 1:09 AM, Anonymous Anonymous said...

I think that's how Chicago got started. A bunch of people in New York said, 'Gee, I'm enjoying the crime and the poverty, but it just isn't cold enough. Let's go west!

 
At 9:39 AM, Blogger max said...

eh eh eh ... it makes sense!!!!

 
At 12:18 PM, Anonymous Anonymous said...

belle le foto complimenti

 
At 3:00 PM, Anonymous Anonymous said...

Ciao Max
Ho visto le tue foto di Chicago (belle!). A proposito di carceri in pieno centro qui e' lo stesso; pensa che lo posso vedere dal campus! La particolarita' qui a Pittsburgh (citta' dei ponti) e' che tra il carcere e il tribunale c'e' un ponte, non uno a caso, e' una copia del ponte dei sospiri!

 
At 5:27 PM, Blogger max said...

mi sa che sono pazzi! ma che significato ha? behave otherwise u go there!!!? e poi perche sempre sti edifici stranbi?? mah.....ogni tanto non li capisco

 
At 8:22 AM, Blogger pituss said...

Grazie Max per i magici momenti che passerò stanotte a letto. Avrò ancora davanti agli occhi il tuo ritratto in bianco e nero col baffetto e, proiettandomi in un onirico futuro, non potrò che allietare la mia sessualità immaginandoti più vecchio, baffuto, maturo nei lineamenti, uomo d'esperienza, ma soprattutto schietto e sincero sull'etichetta della Moretti!!!!!! Salute!!!!!W la sincerità.
Pitussssss

 
At 1:28 PM, Blogger max said...

hmmmm...ho capito ....la foto non vi piace....vabbè era un esperimento.... anche se finire sull'etichetta di una birra è sempre stato il mio sogno segreto!!

 

Post a Comment

<< Home