FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Monday, October 02, 2006

Come far impazzire una barista americana

Ragazzi\e questa è un'esperienza da provare se siete negli usa e che vi proverà il livello intellettuale degli autoctoni.
Andate in un bar o pub qualsiasi e ordinate 2 birre (piccole o medie) a questo punto la \il barista vorrà vedere la vostra carta d'identità e quella della persona persona per cui state comprando la birra.
Ora dovete lamentarvi un po' e dire che il vostro amico è fuori a fumare o cose del genere, oppure dite che sono tutte e due per voi!
Di sicuro il \la barista di turno non scenderà a compromessi con voi. qui c'è il trucco che manda il loro cervello in pappa: chiedetele\gli semplicemente di avere una birra grande con 2 bicchieri(meglio dire una birra e un bicchiere vuoto...potrebbero non capire) e qui capiranno per un momento che il loro sistema fa acqua ed esploderanno rivelando la loro anima di fili, microchip e led colorati tipici di un automa.

8 Comments:

At 1:53 AM, Blogger mino said...

Carissimo, non vorrei fartelo pesare, ma per colpa della tua assenza prolungata in universita' succedono cose che prima, finche' c'eri tu a vigilare, non accadevano: ieri mi si e' presentata la seguente scenetta bucolica: 3 ragazzi e una ragazza, diciamo secondo anno, seduti dietro l'h3, fuori dalle aule computer; uno leggeva il Mein Kampf, uno indossava la maglietta Flottiglia X MAS, il terzo con maglietta metallona gothic, la tipa a prima vista innocente.
Se ci fossi stato tu...

 
At 6:50 AM, Blogger max said...

bene bene...capita giusto a pennello......ho visto che qui al supermecato nello scomparto "pulizia e altro" c'è del NAPALM in super offerta..ovviamente solo se..... te ga la tessera!

 
At 8:03 AM, Blogger max said...

grande mino!!!!!! chi è nina vegas?? grande!!!!!!!!!!!!

 
At 8:19 AM, Anonymous Anonymous said...

Tu non ti rendi ben conto della situazione. C'e' di peggio. Qui in PA la birra (a parte pubs e ristoranti) si compra solo in negozi specifici per la birra, rigorosamente in casse da 24. Se vuoi vino e/o superalcolici devi andare in un altro negozio. L'assurdo e' che li non mi hanno mai chiesto un documento mentre nei pub si!

 
At 1:24 PM, Blogger max said...

qui per fortuna alcoli di tutti i tipi, dalla birra ai liquori si possono trovare in qulsiasi supermercato esatamente come in italia solo che ovviamente devi esibire un documento...ci sono anche i negozi di liquori, in cui la birra ad esempio costa decisamente meno solo che vondono unicamente casse da 24( giusto per non istigare all'alcolismo).L'IL è uno stato molto tollerante, e sembra che anche in merito a droghe leggere la polizia chiuda un occhio ;)

 
At 1:13 AM, Anonymous Anonymous said...

Essendo questo il mio periodo di crisi mistica (in autonno il mio cervello si disgrega un po' come le foglie ingiallite sui marciapiedi quando le calpesti e scopri che sotto c'è una merda di cane) non potrei tollerare un posto del genere. L'altra sera mi sono consolata con un nobile di Montepulciano.....Nobile nel senso del vino, non con un ricco borghese.......Mondo di merda, un abbraccione, prott prot..

 
At 1:16 AM, Anonymous Anonymous said...

Ah, l'anonimo, se non l'avessi capito dall'onomatopea della flautolenza,è pitusss

 
At 4:23 PM, Blogger max said...

grande pituss!!!!! dai dai che crisi!!! tra un po parti per la soleggiata(hmmm) Bilbao!!!!
ASKATASUNA!!!!!!

 

Post a Comment

<< Home