FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Tuesday, September 05, 2006

Primo giorno di lab



Oggi tutto bene.Sembra stia iniziando a funzionare.
Questa mattina sono stato all'international office e mi sono registrato, ora ho le chiavi del dipartimento, un'assicurazione medica e tra una settimana mi daranno la WILDCARD, cioè la carta d'identità di ogni appartenente alla northwester, con la quale avrò accesso gratutti a tutte le biblioteche, piscine e palestre della NU, e sopratuutto potrò avere la maglietta con il logo qui sopra ;)!
Poi finalmente sono stato in lab!!!! dopo ore di attesa, sono riuscito a parlare con il boss!!!
Bhe...mi ritengo soddisfatto! credo sia andata bene, e domani continueremo la chiaccherata anche con andy.
Ah...incredibilmente ho riincontrato l'israeliano del taxi, tale Alon;senti questa cili:
Alon:ho visto un pub che serve 200 tipi di birra
Max: bhè fiko
Alon: bhè almeno è un posto per noi europei, non come questi americani che bevono solo bud!
Max:eh eh eh...e pensava......europei??? ma tu mica sei europeo!vabbè!
Ci sentiamo domani
notte
Max

8 Comments:

At 4:45 AM, Anonymous Anonymous said...

insomma cambi continente ma non abitudini...anche lì fai FINTA di lavorare e invece stai al pc tutto il tempo!!!
quando puoi fammi sapere se fra quelle 200 birre ce n'è almeno una decente...e cacchio vuoi iniziare ad uscire per locali??sono desiderosa di info sui divertimenti locali. baci lidia

 
At 5:25 AM, Anonymous Anonymous said...

come stracazzo hai fatto a incontrare per la seconda volta lo stesso tassista? a chicago?!? non è che gli hai dato il tuo n. e poi via di sesso gaio?! ... ops scusa, i miei processi neuronali sono totalmente fottuti..!

divertiti fin che puoi che dopo si sgobba!!!

p.s. mi raccomando resta bellunese...

o che sikka

 
At 6:48 AM, Blogger Cili_Sarah said...

minchiasicca, un minimo di attenzione, e che cazzo! il cane giudeo non era un tassista ma uno con cui max ha ignobilmente diviso un taxi

fanno bene a sentirsi europei perchè la palestina la devono lasciare ai palestinesi

 
At 8:38 AM, Anonymous Anonymous said...

ma cili ti hanno venduto un fondo bottiglia al posto di un diamante una volta? e ce l'hai ancora legata al dito?

fumati una diera va..

stasera ti voglio in ostello per FRA-ITA

ciao maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 
At 8:59 AM, Blogger max said...

bravo cili!
minkiasikka....ci ho condiviso il taxi....figurati se un israeliano fa il tassista!!??banchieri,gioiellieri etc..i tassisti qui sono solo nigeriano, pakistani, indiani etc
Ciao a tutti!

 
At 9:00 AM, Blogger max said...

per lix...dammi tempo....dammi tempo

 
At 9:35 AM, Anonymous Anonymous said...

oh caro, ma come dire che questo è europeo, ommadonna come dire che tu sei un tassista. fai il bravo a chigago, ho visto a umago tutto un teatrino con scritto chicago e abbiamo pensato tanto a te, seu cabrão... Un abbraccio -vinz

 
At 9:50 AM, Anonymous Anonymous said...

Stavo pensando che potresti farne un libro alla fine di quest'avventura...tipo CHICAGO BLUES...stile banana yoshimoto...suona bene...stasera và così...perdonami ;) Kika

 

Post a Comment

<< Home