FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Wednesday, August 09, 2006

NUOVO MONDO STO ARRIVANDO


Buongiorno a tutti!
Nuovo mondo, sto arrivando. I preparativi sembrano quasi giunti al termine.
Domani intervista per il visto al consolato di firenze e poi(se tutto va bene) sono pronto a partire!!
come per dove?!
Per chicago! Ah...per chi non lo sapesse rimarrò lontano da Trieste per 4 mesi, da settembre a fine anno.
Sarò uno studente ospite della Northwestern University di Chicago.
Quindi...ecco il perche di questo blog.Raccontare quello che mi accadrà, a voi ma anche a mestesso , come in una sorta di diario di bordo. Lo so, lo so.....l'idea non è per niente originale, ma tutto ciò mi sarà d'aiuto per quando dovrò scrivere le mie memorio per un futuro bestseller planetario!
Per ora vi lascio. Tornerò saltuariamente durante questo mese per farvi sapere se le cose saranno sistemate.
besos

2 Comments:

At 11:40 AM, Blogger gyannet said...

be come inizio buono!!!
vedremo come procederà!
dopo tutti i casini che sono successi ultimamente come farai con i bagagli a mano???
cmq possiamo sempre nascondere un piccolo comunista mangi bambini nelle tue valigie!!!!

 
At 9:19 AM, Anonymous Anonymous said...

du mi raccomando tienmi informata sulla bicchierata che non me la posso proprio perdere!

 

Post a Comment

<< Home