FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Thursday, August 17, 2006

HASTA IL VISTO!


Visto ottenuto!!!!!
Giovedì scorso mi sono recato presso l'abasciata americana a Firenze per la famosa intervista con il console.
Dopo ore e ore di fila sotto il sole cocente della città medicea sono riuscito ad incontrare il Famigerato.
L'idea che mi ero fatto di un console era di un uomo di mezza età molto posato ed impettito....in realtà...il console è un ragazzo sui 27, sbragato e pure simpatico.
Il colloqui si è ovviamente svolto in inglese, e con la prima domanda mi chiedeva quali fossere le motivazioni della mia visita negli stati uniti; quando gli ho risposto che sarei andato alla northwestern ho visto una luce accendersi nei sui occhi!
welcome mate!
questa è stata la sua risposta.
ebbene si...pure lui ha studiato lì e quindi subitaneamente si è sentito in dovere di stampare il timbro "approved" sulla mia richiesta!
Quindi si parte!!!!!
ci sentiamo presto per la festazza di arrivederci con tutti i rimasti a trieste!

p.s.: Il console dice che a chicago si mangia la miglior pizza del mondo!!(grasse risate di scherno da parte mia) soprattutto quella stuffed...cioè con la crosta ripiena di formaggio fuso!!!!!!......leccornie!

2 Comments:

At 9:22 AM, Anonymous Anonymous said...

Allora quando la fai sta festazza eh? Dai. E chiamami per uno spriz. Ecco qui, per il morale, l'ego e il buonviaggio, "mate". vinz

 
At 3:49 AM, Blogger max said...

penso che faremo mercoledì.
non so ancora se al mare, con la splendida cornice di S. giusto!
Decido oggi...prometto

 

Post a Comment

<< Home