FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Sunday, September 03, 2006

CHICAGO!!!


Oggi giretto per Chicago!Ho camminato tantissimo, ma ne è sicuramente valsa la pena!
La città è davvere stupenda, imponente oserei dire!
E' colma di mostre d'arte, musei della musica opere di arte contemporanea e strutture architettoniche assurde!
Al Grant Park c'era il festival jazz piu grande degli US che finiva oggi; lì mi son mangiato finalmente l'oroginale DEEP DISH PIZZA di chicago(devo dire che è molto buona, anche se con la pizza...non c'entra).
La gente per le srtade è molto cordiale, simpatica e generalmente disponibile, soprattutto quando capisco che sei italiano(credo sia timore riverenziale...ricordate al capone?...era a chicago)
Da buon turista sono andato a visitare la Sears Tower e sono salito sul "Big John" cioè sul john hancock building, alto la bellezza di 340m(da paura).
Ora sono esausto, e un piede mi fa male.
ci sentiamo domani

10 Comments:

At 11:26 PM, Anonymous Anonymous said...

Abbiamo visto le foto , belle, mi sembra proprio una bella citta'interessante anche dal punto di vista culturale. Buona la pizza! ciao mami e papi

 
At 12:39 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao du!bene dai pian piano ti stai ambientando...com'è svegliarsi ogni mattina vedendo la bandiera americana sventolarti in faccia? a parte ciò mi sembra proprio carino il campus avete anche la spiaggia!!mi pare in oltre che lì ci siano veramente cose strane ed interessanti in giro...fai tante belle altre foto mi raccomando, se puoi anche ai lab che son curiosa di vedere come sono organizzati...bacioni stammi bene e divertiti ma attento al succo di mela che se consumato in dosi eccessive provoca cagotto subitaneo e fulminante!baci lidia

 
At 12:45 AM, Blogger mino said...

Oh vecchio. Ailo'.
ODve sono le foto della figa americana?
Mi raccomando fai tuoi tutti i sani valori della liberta' statunitense.
Baci

 
At 2:15 AM, Blogger mino said...

Ma dai max!
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/esteri/rogo-bambini/rogo-bambini/rogo-bambini.html

 
At 2:26 AM, Blogger Cili_Sarah said...

ho girato la foto del tuo cesso ad un mio collega (bellunese), appassionato di cessi, ecco il suo commento (interessante che abbia subito sgamato il pulsante dello scarico senza la tua nota a margine)

"Grazie. Il cesso in questione è un modello decisamente vecchio. Da notare che il pulsante per lo sciacquone appare posizionato sul lato del suddetto cesso. Inoltre l’altezza dell’acqua ne testimonia la provenienza americana (in gergo l’acqua a quel livello è detta “bagna e palle”).



Lo metto subito come sfondo del desktop per ricordarmi ogni mattina in che posto lavoro.
"

 
At 4:29 AM, Blogger max said...

per cili: esistono davvere persone appassionate di cessi???solo tu le conosci....e sono pure di belluno;)
Per mino: figa americana??mmmper ora il campus è deserto! ci sono solo le commesse dei vari walmart, dunkin donut, starbucks, KFC, MC'Ds, burger king che però pesano tutte sopra i 100 kili!
per cosimo: steve albini lo chiamo piu tardi;)
Per lix:in lab inizio domani, poi farò foto ai 5 NMR che ci sono(800MHz, due 500 e 2 300)

 
At 4:43 AM, Anonymous Anonymous said...

Che belle foto!! Per ora sei in vacanza eh??! Bravo!

 
At 5:04 AM, Anonymous Anonymous said...

Hey uomo...ke fighe le foto...dev'essere stupenda l'America...
un bacio da belluno!
ele

 
At 7:51 AM, Anonymous Anonymous said...

Inizio a provare quel tanto di sana invidia..chissà che immensità di cose potrai vedere!
Per Lidia le foto al lab, per me a tutte le cose più particolari che vedi, gli scorci, le facce, la musica, l'arte....insomma, hai inteso no?
Baci, Fra.

 
At 10:35 AM, Blogger gyannet said...

figata!!!
mi raccomando non imbonfartI!!!
Cmq vedi che non era cosi male come avevi scritto nel 1post!!
baci gya

 

Post a Comment

<< Home