FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Monday, September 04, 2006

Labour day


Dal nuovo mondo oggi niente di nuovo.
Pensavo di fare il bagno nel lago michigan oggi, ma purtroppo il tempo nonmi è stato amico.
oggi pioggia quindi.
Facendo un giro per la città oggi ho notato come si stia lentamente popolando di strani individui chiassosi e brufolosi tutti vestiti con i colori e le effigi della northwestern, che qui chiamano comunemente "studenti del primo anno".che sfikati!
vabbè, comunque anche questo è folclore e lo apprezzo!
Oggi ho mangiato da Clark's in clark st ovviamente, che dicono sia il miglior posto di evanston; effettivamente si mangia bene, tre belle uova di pterodattilo e una bistecca di brontosauro con il mitico free refill di tutte le bibite( purtroppo non con la birra, sennò sai che ciucche!).
Ah....la birra costa poco!!! tipo 2$ quella da 0,4, però devi sempre avere la carta d'identità!che ridere!
va bene, ora ho messo in ordine la stanza, svuotato le valige etc
stasera non so, ma credo rimmarò qui a preparare un po di cose per domani, visto che devo passare in qualche ufficio per firmare qualche carta e poi andare in lab!
Domani vi racconterò com'è andato il primo giorno di lab.
un bacio a tutti
mi mancate ;)

2 Comments:

At 11:54 AM, Anonymous Anonymous said...

Ciao Max, quando mi leggerai sarà già trascorsa la tua prima giornata di lavoro...chissà com'è andata?! e immagino che i corridoi e le vie del campus saranno popolate di studentelli trepidanti..quì invece sole e caldo anche oggi..sembra luglio! tutto ok il resto, bacio a presto!
Fra.

 
At 12:06 PM, Blogger max said...

E invece no...sono ancora in lab....apsetto che sua maesta' mi conceda di parlargli per capire cosa dovro' fare nei prossimi mesi.
scherzo, son otutti gentili e disponibili.
finalmente ho conosciuto un po' di gente del lab, koreani indiani pakistani,mexicani e californiani.di tutto un po' insomma.
ora fingo di fare qualcosa :)

 

Post a Comment

<< Home