FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Monday, September 11, 2006

still raining! shit!

Primo tentivo per avere l WILDcard fallito.Niente di grave...i miei dati non sono ancora nel database....ritenteremo mercoledì.
intanto in lab si lavora sodo( ahahahaahah) senza per ora molti risultati....ma va ben niente di grave...
il tempo fa davvero cacare, ma cosa ci vuoi fare...
non riesco a capire perche, ma comunque sono contento.
ho definitivamente sondato l'aspetto sociale dei membri del laboratorio e gli unici due che sembravano coccoli sono sposati con figli!
Quindi....hanno altro da fare che uscire a far baldoria....vistoeconsideratoche i membri del qui presente seminario non sembrano molto allettati dall'idea di fare la mia conoscenza( non so esattamente se prenderlo come un complimento, ma quando passo io si fanno il segno della croce!) dovrò ricercare di sfamare la mia fame di vita sociale altrove!
Dove? ancora non lo sò...ma stay tuned...vi farò sapere......baccanali sto arrivando!

7 Comments:

At 7:11 AM, Anonymous Anonymous said...

a parte il fatto che "ma comunque" non si dice questo w.e. ci sarà il FRIULIDOC a uden...stiamo mettendo su una bella combriccola per la scampagnata fra i banchetti furlani vieni anche tu???.....a no scusa è vero ormai sei un figlio della coca...cola che tra l'altro non so se sai ma è stata rivendicata da Gheddafi come prodotto africano!

 
At 8:47 AM, Anonymous Anonymous said...

beh siamo accomunati dalla pioggia! pure qui nel sol levante nn se ne può più! che palle! e naturalmente stavolta ho fatto la valigia alla cazzo e nn ho scarpe adatte e con il mio 41 di piede è un po' difficile trovare qualcosa da donna...Dovrò andare in cerca di qualcuno che le faccia suu misura...guarda un po' come son ridotta!

 
At 8:48 AM, Anonymous Anonymous said...

beh siamo accomunati dalla pioggia! pure qui nel sol levante nn se ne può più! che palle! e naturalmente stavolta ho fatto la valigia alla cazzo e nn ho scarpe adatte e con il mio 41 di piede è un po' difficile trovare qualcosa da donna...Dovrò andare in cerca di qualcuno che le faccia suu misura...guarda un po' come son ridotta!

 
At 9:30 AM, Blogger max said...

poverina!! scarpe su misura la signorina!!!
ma vai a qualche mercatino in cui si vendono le copie e comprati un paio di adidas;)

 
At 11:46 AM, Anonymous Anonymous said...

Mihii!! Clima da santa inquisizione da quelle parti! Ma in che tipo di seminario sei finito? Presto arriverà la scomunica...PieTrO

 
At 12:44 PM, Anonymous Anonymous said...

porgi l'altra guancia..professano...

 
At 12:49 PM, Blogger max said...

ma che altra guancia!...a men'cieva un cazz cantava qualcuno!;)
Comunque domani sera cena dall' israeliano e da una indiana....cucino io! pasta a manetta!

 

Post a Comment

<< Home