FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Sunday, September 10, 2006

Pioggia...pioggia...pioggia..


Domenica autunnale qui a chicago...proprio oggi che con la mia nuova bicicletta potevo andarmi a fare un bel giretto!! Avevte capito bene! ho la BICICLETTA!!!Completamente un altro mondo ora! è una bella "montan baik" nera fiammante prestatami gentilmente da Alex, un collega americano.
Ieri group meeting alle 11 ma non ho parlato io, sabato prossimo è il mio turno!che palle!
Per il resto la vita prosegue tranquilla, ieri non sono usito perche non ne avevo voglia e oggi, con sto tempo mi sa che rimarrò in casa a leggere qualcosa.
Finalmente riesco a capire quasi tutto di quello che mi dicono anche i peggiori oratori( le cassiere in primis).
Qui iniziano ad arrivare i nuovi ospiti.....tutti mancati o quasi preti che provvederò a convertire con una buona dose di Agnosticismo Scettico Scentifico (ASS)! sono proprio curiose di fare quattro chiacchere con questi GBE(god bless everything).
Quanto è bello parlare per acronimi, e poi qui ne abusano parecchio. Magari scriverò un post sull'argomento.
ieri ho guardato i concerti a chicago!MINKIA! L'hideout sembra un posticino niente male visti i concerti che organizza, purtroppo era già tutto sold out da un pochettino, ma sicuramente mi andrò a vedere qualche gig nei mesi futuri!Peccato per gli shellac(si avete capito bene!) e per i calexico!
Ora faccio un rinsacco(gergale romano, ritornare a letto dopo colazione)e magari vi scrivo ancora stasera...
a presto
p.s.: ragazzi!!!gho la tessera del jewel!!!

8 Comments:

At 12:31 AM, Anonymous Anonymous said...

sai che il 16 novembre ci sono i tool a jesolo....già preso il biglietto...

 
At 6:09 AM, Blogger max said...

si si ho sentito!sta cosa che tornino 2 volte nello stesso anno mi puzza un po' però....

 
At 6:14 AM, Blogger max said...

ah...qui suonano il 18 settembre:)

 
At 7:36 AM, Anonymous Anonymous said...

dio benedica il rinsacco, la pennica, la mezz'ora e lo svacco in generale

 
At 10:15 AM, Blogger max said...

Mitico paolo!!!!mi manca la pasta al forno!

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonymous said...

bon caro max, voglio seduta stante 1500 spillette dell'università, 7500 cappellini blu e un pallone da basket...eh, però...informati se ci sono i palloni da basket con il logo dell'univ, e in caso fottine uno senza remore per me!
in bocca al lupo per sabato quindi, e...se vai sul myspace/lamorenonesiste potrai vedere delle foto del concerto e scaricare la versione live di Sweetness con fede al sax!
bella!

 
At 12:07 PM, Anonymous Anonymous said...

quello del pallone da basket sono io, checco!
devo postare come anonimo...vabbè!

 
At 12:37 PM, Blogger max said...

le foto le ho viste!!!figata!!!vi siete divertiti? stasera mi ascolto pure il live!
come va con guido in casa? guido...se ci sei batti un colpo!

 

Post a Comment

<< Home