FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Saturday, September 30, 2006

Fa freddo, ma non si vede

giorno internauti.
In quel di evanston è decisamente arrivato l'autunno anche se devo ammettere che la maggior parte di questi 'mericani o presunti tali, è davvero stoica!! non mollano le infradito neanche a morire. vabbè, usanze probabilmente.
Invece, a parte le congetture sul meteo, devo dire che mi sono decisamente ambientato e che il posto comicia a piacermi. Si è formata una piccola cerchia di amici( maledetti , loro abitano tutti insieme, mentre io abito qui, tanto per farvi capire che ambientino) a cui piace chiaccherare e uscire far festa festini baccanali e quantaltro: insomma quello che si puo definire vivere.
Anche in lab l'atmosfera è piu gioviale e, sarà perche ora capisco quello che mi dicono, riescono pure ad essere dei simpaticoni a volte.
La foto ritrae un altr piccolo amico che mi sono fatto qui!
a presto fioi!

4 Comments:

At 1:46 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao....che bellissima foto. Sono contenta di sentirti più felice...magari oggi che è domenica ci sentiamo...
non male un mese per ambientarti!

 
At 1:57 AM, Blogger Cili_Sarah said...

"La foto ritrae un altr piccolo amico che mi sono fatto qui!"

Ma mi sei diventato ricchione? Grinta, dio cane!

 
At 9:41 AM, Blogger max said...

sei proprio senza cuore vecchio!!! comunque sempre super grintoso e in piena!!!!

 
At 6:47 AM, Anonymous Anonymous said...

Vedo che anche li e' pieno di scoiattoli! Comunque se ti puo' consolare l'autunno e' arrivato anche qui in the Burgh. Mi sono anche presa un brutto raffreddore!!!

 

Post a Comment

<< Home