FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Monday, September 18, 2006

Terza settimana buongiorno!

Rieccomi.dopo l'ultimo post etilico oggi vedrò di curare un po' di più il lessico della lingua italiana.L'accademia della crusca ringrazia.
terza settimana dicevamo. il talk di sabato è andato bene, ho parlato e sembra sia piaciuto,soprattutto il pezzo in cui parlavo di pizza, roma antica, ferrari, ducati, coppa del mondo di calcio e ovviamente di VESPA(quanto mi manca!!!), insomma di tutte le icone italiane per antonomasia.
Oltre a questo, notizia degna di nota, ho una "pignata"(in foto) con cui sono riuscito finalmente a mangiare dei pasti caldi e nutrienti!
Viste le notevoli richieste ho aggiornato la zona foto del blog e vedrò di farne molte altre in futuro.
Per gli addetti ai lavori informo che il 2 o il 3 ottobre mi andrò a vedere il concerto di " clap your hands say yeah!" e "architecture in helsinki"! che figata!
da chicago è tutto
max

7 Comments:

At 11:46 PM, Anonymous Anonymous said...

ci sembra che ti sei sistemato,a parte il fornelletto in bilico ,cerca di sistemarlo meglio. la pentola mi sembra ottima ,non hai piu problemi di sopravvivenza.ottima pure la bici .scusa la nostra ignoranza! chi sono i bredford?
ciao mami e papi

 
At 6:00 AM, Blogger max said...

la famiglia bredford! quella del telefilm americano di qualche anno fa. qui le case sembrano tutte come la loro

 
At 7:27 AM, Blogger max said...

qui ci saranno si o no 10 gradi,ma ovviamente gli ameicano sono in maglietta,braghette e infradito!!!

 
At 10:07 AM, Anonymous Anonymous said...

figata...è bello vedere foto nuove. Mi sembra che nonostante il cibo che ingurgiti, il fisico sia ancora integro...tieni duro!
ti devo far notare anch'io che la posizione della pentola... sopra il fornelletto...a sua volta sopra il termosifone...non sia il massimo della sicurezza...lasciatelo dire da una che ne sa qualcosa!
un bacione e buona pasta!
p.s. li la barilla la trovi?

 
At 7:40 AM, Anonymous Anonymous said...

Ailo Max,

Non sapevo i mericani fossero interessati ai brutti giornalisti(?) italiani. Tanto meno sospettavo ti mancasse..

In piena

 
At 10:37 AM, Blogger max said...

merlino.....ci ho messo un quarto d'ora a capire la battuta! ti giuro! grande comunque!!!!!

 
At 1:36 PM, Anonymous Anonymous said...

dillo al mux che vai a sentire i "Batti le mani e dì siiii!" che erano una sua scoperta e di cui andava fiero quando li mise in playlist... credo primo in Italia!

Gnello

 

Post a Comment

<< Home