FROM CHICAGO WITH LOVE

LA MIA ESPERIENZA ALLA NORTHWESTERN UNIVERSITY.

Saturday, October 21, 2006

GO WILDCATS GO!!!

Con il motto " GO U NU!" urlato a squarcia gola da giovani ed anziani tifosi della squadra di football della Nothwestern, i wildcats appunto! esperienza simpatica in puro spirito americano!
Partita decisamente avvincente finita purtroppo con un risultato sfavorevole per la squadra di casa(38-41) e una vittoria all'ultimo minuto della squadra ospite, gli spartans della michigan state.
La partita dura un'ora, ma in reatà , tra time-out e pause riempite da spettacoli vari quali la banda dell'università siamo rimasti al Ryan field per ben 4 ore. Devo rimarcare il fato che vedere una partita di footbal è davvero divertente.il gioco non è niente male(si pestano di brutto) ma, quello che piu coinvolge, è sicuramente l'accanimento con cui i tifosi cercano di suppertare la propria squadra del cuore, senza però MAI(al contrario dell'italia) insultando gli avversari o adottando atteggiamenti violenti.dopo queste belle intense quattro ore mi sono recato in quel di chicago downtown e..........
.....ho fatto l'acquisto della vita! ora pane e acqua per 2 mesi! ma che foto ;)
Da chicago per il momento è tutto, un saluto
max

27 Comments:

At 3:39 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao bel! indovina chi sono??!! tra un po' partiamo con gigette e la portiamo a conegliano. che feston ieri sera. trop bel! che moderno il blog. è arrrivato anche a Quantin
ti do un bacio e vado a metter su la pastasuta per il mio om
ho voglia che torni e facciamo le chiacchiere
stai bene!
anna o anfe

 
At 4:09 PM, Blogger max said...

a me fa ridere un sacco! non c'è testo, ma suona coì bene http://leekspin.com

 
At 11:39 PM, Anonymous Anonymous said...

abbiamo visto le ultime foto adesso aspettiamo di vedere quelle con la macchina nova buon divertimento
ciao mami e papi

 
At 1:18 AM, Blogger Cili_Sarah said...

il football è una chicca!

ma allo stadio ti vendono birra?

 
At 6:30 AM, Blogger max said...

si si, hotdog birra pizza popcorn cocacola.....la dieta dell'americano medio

 
At 7:37 AM, Blogger Cili_Sarah said...

infatti io mi sono sempre detto, se vendoni birroni, vado a vedere un partita che ha 3 ore di pause su 4, a casa, se ci torno, ci torno a carponi

 
At 8:01 AM, Anonymous Anonymous said...

Ciao Max!
per un'attimo ho creduto che li avesse battuti la squadra della Univesrity of Michigan di Ann Arbor, dove sono stata per 2 mesi... Peccato!:)

 
At 8:08 AM, Blogger max said...

no no...michigan STATE. partitona comunque.alla fine del secondo quarto la NU vinceva per 38 a 3!
è finita 41 a 38! diocaro!
comunque è vero cili, 4 ore di cui 3 ore di pausa,ti imbriaghi per forza....solo che i maledetti le giocano di sabato mattina.....percui hai ancora l'hangover dal venerdì sera! richiamino di birra e via per tutta la giornata!

 
At 8:13 AM, Blogger max said...

eve...
ma quando sei stata in michigan????????

 
At 8:28 AM, Anonymous Anonymous said...

cazzo che gioiellino ti sei preso!!! e che ottica!! Canon è il dio delle macchine fotografiche! è proprio un dio Canon!! ... battuta grezza da bellunese, ma so che apprezzerai...;)

 
At 11:37 AM, Blogger max said...

sikka...infatti sono scoppiato a ridere!
W i bellunesi nel mondo!

 
At 2:24 AM, Anonymous Anonymous said...

mi dai una soddisfazione immensa...vorrei essere lì...

 
At 6:34 AM, Blogger mino said...

Non sono come sikka che ne sa un sacco di macchine, sa anche leggere il nome sulla foto e capire la marca, pero' volevo sapere che modello e'? caratteristiche? prezzo?

Mitico intervento in trasmissione, baciamo le mani

 
At 7:41 AM, Anonymous Anonymous said...

sono stata nel lontano 1998, quando ero una ragazzina di paese con la salopette e le trecce, non sapevo usare il congiuntivo (ci sto ancora lavorando) e credevo che la mozzarella crescesse sugli alberi...:)

 
At 8:11 AM, Blogger max said...

x mino:
Canon eos 400D solo corpo: 870$
Canon EF-S 17-85 IS USM: 549$
in italia costa ugulae solo che sono euro
x eve: hai praticamente fatto la descrizione di come potrebbe essere stata una HEIDI nel 1998!
ah il congiuntivo!!io vado via liscio di presente in qualsiasi circostanza! hihihi

 
At 8:36 AM, Blogger Cili_Sarah said...

"io vado via liscio di presente in qualsiasi circostanza!"

anticipo contini, d'indicativo intendevi dire?!?

 
At 9:10 AM, Anonymous Anonymous said...

ciao bel! a quando la partita di baseball? ormai che sei lì devi provare un po' tutto no?
baci

 
At 9:31 AM, Blogger max said...

eheheh......indicativo ...indicativo.... ormai sei piu prugnoso di contini!!!quel ch'è giusto è giusto!

 
At 4:47 AM, Blogger mino said...

grande cili, veramente anticipato l'esatto mio appunto

vedo che state crescendo

bravi ragazzi bravi

 
At 5:10 AM, Blogger gyannet said...

ciao max
il tuo "nipotino" ti saluta, e anche tutti i bellunesi spaccattissimi.
e gia passato un anno e lui e un vitellone ti mando al piu presto le foto!cmq mi sono criccata la schiena a tenerlo e ho fatto dei fantastici addominali, visto i suoi 17 kg di bebe!
un bacio
p.sma lasciate commenti anche sul blog uscitaemergenza.blogspot.com :(

 
At 7:41 AM, Anonymous Anonymous said...

non ti preoccupare Max per indicativo, io per scrivere il mio post ci ho messo mezz'ora, tra crescesse e tutto...(ho controllato anche trecce, non ho mai capito la regola della i)
nelle scuole tedesche ci insegnano male il tagliano
una heidi:)

 
At 8:15 AM, Blogger mino said...

dai eve non autosoggezionarti!

 
At 8:46 AM, Anonymous Anonymous said...

menegoz dai, insultiamoci anche qui! fa molto nerd off topic

 
At 9:59 AM, Anonymous Anonymous said...

a sto punto ora che inizia vatti a vedere anche un po' di NBA, Chicago Bulls e soprattutto college (basket)ball, a NU ci andava coach dan petersonnnnn :)
cio' mulo se ti manca trst (spero di no..) datti 1 occhiata al post-tributo triestin sul mi blogghe
http://sw.splinder.com/
ciao!!
Sw
PS: ciai trovato da suona' nell'illinois che il cili e ochechicca non ci sopportano +??

 
At 10:00 AM, Blogger max said...

amo l'inglese: ci almeno 3 parole per descrivere il tipico fisico(o anche minkiasikka...nerd,dork,geek......ma chissà quante altre ce ne sono? voi ne sapete altre?

 
At 8:31 AM, Anonymous Anonymous said...

aggiorna il blog!!!! vogliamo delle news!!!

 
At 2:44 AM, Blogger Mene said...

sikka, mi ero dimenticato che potevo insultarti anche qui.
cazzo, abbiamo un potenziale infinito di sfigatissima inutilita'

 

Post a Comment

<< Home